Top

FONDO CALABRIA Competitiva (FCC) – Finanziamento a TASSO AGEVOLATO 0,69%

FONDO CALABRIA Competitiva: Finanziamento a TASSO AGEVOLATO per il sostegno del sistema imprenditoriale regionale in temporanea situazione di carenza di liquidità derivata dall’emergenza epidemiologica internazionale.

✅ Possono presentare domande le MICROIMPRESE e le PICCOLE IMPRESE (aventi la forma giuridica di ditta individuale, società di persone o società di capitali), in situazione di temporanea DIFFICOLTA’ FINANZIARIA;

✅ costituite da almeno 2 anni solari;

✅ aventi unità operativa in Calabria;

✅ operanti nei settori di attività specificamente previsti.(ATECO 2007)

⛔️ Non sono in ogni caso ammissibili le imprese operanti nel settore primario, della pesca e dell’acquacultura. ⛔️

🎯 25 % del FATTURATO registrato dall’impresa nell’ANNO 2019, e comunque entro i seguenti limiti: minimo € 15.000 – massimo € 80.000.

✅ Il TASSO di interesse FISSO è pari allo 👉 0,69 % annuo.

✅ La DURATA del finanziamento è di 5 anni, oltre ad un periodo di preammortamento di 12 mesi.

✋ A GARANZIA del finanziamento concesso è richiesta la FIDEIUSSIONE personale dei soci, oppure, in alternativa, polizza assicurativa.

💲 L’erogazione del finanziamento avverrà in un’UNICA SOLUZIONE subito dopo la stipula del contratto di finanziamento, previa acquisizione del DURC attestante la REGOLARITACONTRIBUTIVA dell’Impresa beneficiaria.

➡️ Predisposizione della domanda dalle ore 10,00 di mercoledì 20 gennaio 2021;

➡️ invio della domanda (precedentemente predisposta e firmata digitalmente) sarà possibile a decorrere dalle ore 10,00 di mercoledì 27 gennaio 2021;

Post a Comment