Resto al Sud, INCENTIVI estesi al COMMERCIO e alla ISOLE minori del Centro-Nord.
L’apertura al COMMERCIO consente di allargare in modo significativo il bacino dei potenziali beneficiari
Hai un’Idea Imprenditoriale?…ma non hai la liquidità per affrontare l’investimento economico e aprire l’attività dei tuoi sogni?
Resto al Sud sostiene la nascita e lo sviluppo di nuove attività imprenditoriali e libero professionali, nel SUD, nelle aree del cratere sismico del Centro Italia e nelle isole minori marine, lagunari e lacustri del Centro-Nord.
Le agevolazioni coprono il 100% delle SPESE AMMISSIBILI e sono così composte:
> 50% di contributo a fondo perduto
> 50% di finanziamento bancario garantito dal Fondo di Garanzia per le PMI. Gli interessi sono interamente a carico di Invitalia
L’incentivo è destinato a chi ha un’età compresa tra i 18 e i 55 anni.
Le isole del Centro-Nord a cui sono stati estesi gli incentivi sono le seguenti:
ISOLE minori MARINE: Campo nell’Elba, Capoliveri, Capraia, Giglio, Marciana, Marciana Marina, Ponza, Porto Azzurro, Portoferraio, Portovenere, Rio, Ventotene.
ISOLE minori LAGUNARI E LACUSTRI: Isole della laguna veneta: Lido, Murano, Pellestrina, Burano, Sant’Erasmo, Mazzorbo, Vignole, Torcello, San Giorgio, San Michele, San Clemente, San Francesco del Deserto, Marzobetto, San Lazzaro degli Armeni. Isole della laguna di Grado: Isola di Grado, Isola di Santa Maria di Barbana, Isola di Morgo.Isole del lago d’Iseo: Monte IsolaIsole del lago di Garda, Comacina (lago di Como), Isola d’Orta – San GiulioIsole del lago Trasimeno: Isola Maggiore e Isola Polvese. Isole Borromee: Isola Superiore, Isola Bella, Isola Madre, Isola San Giovanni.
Per maggiori informazioni chiama i consulenti CONSULENZA PIÙ allo 0984 404202 o scrivi a info@consulenzapiu.it e sarai al più presto contattato.